Onoranze funebri di Como

COME CONTATTARE L'IMPRESA CASTIGLIONI POMPE FUNEBRI COMENSE
L'Impresa Castiglioni Pompe Funebri Comense è a vostra disposizione, in caso di necessità o di lutto improvviso, sia di giorno sia di notte e durante tutto l'anno, inclusi i giorni festivi ed i mesi estivi. Per contattarci potete chiamare il numero di telefono 031/30.48.73, oppure inviarci un fax allo 031/30.62.59.
In alternativa potete scriverci un messaggio di posta elettronica all'indirizzo saveriobuzzi@hotmail.it; potete inviarci un'email anche compilando il modulo di contatto riportato di seguito. Fate attenzione a riportare i vostri recapiti telefonici ed email corretti, provvederemo a ricontattarvi al più presto.
Contattateci per richiedere informazioni preventivi per i servizi funebri che vi proponiamo, oppure per un preventivo per un funerale completo, o anche 
per le specifiche ed un preventivo per i cofani funebri, le urne funerarie e tutti gli altri prodotti ed arredi funerari che la nostra agenzia vi offre.
Consultate la mappa sottostante per sapere con esattezza dove ci troviamo; l'Impresa Castiglioni Pompe Funebri Comense è a Como, in Via Dante Alighieri numero 14, di fronte all'Ospedale Valduce. Siamo attivi non solo nella provincia di Como, ma anche in quelle limitrofe di Lecco e Varese.

Dove trovare la nostra Impresa di Pompe Funebri

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: